1/6
LA NOSTRA FILOSOFIA
​​Immergersi nella natura e nei suoi elementi è benessere! 

 

20.000 mq di Bosco, un'atmosfera accogliente e informale, un’incantevole vista sull’Oceano e sul Vulcano, un progetto architettonico attento alla continuità tra gli interni degli alloggi e il paesaggio, permettono agli ospiti di ritrovare il benessere psico-fisico e di riaffermare l’importanza del rapporto ancestrale con la natura e l’energia dei suoi elementi: la potenzialità della Terra, la fluidità dell’Acqua, la forza del Fuoco e la leggerezza dell’Aria. 

 

Lasciate a casa la vita quotidiana, frenetica e stressante, e lasciatevi sedurre dai paesaggi mozzafiato dell’Isola di Pico e da un’esperienza indimenticabile a contatto diretto con la natura.

 

Federica e Fabio

  
NOTIZIE ED ANNUNCI
Selo Clean&Safe (cores).png
Covid-19

Siamo lieti di ricordare che già dall'anno passato (2020) abbiamo implementato il protocollo Clean & Safe ovvero una serie di accorgimenti e procedure atti a garantire ai nostri ospiti il massimo dell'igiene e sicurezza.

  

Alma do Pico e' un Hotel registrato presso il National Register of Tourism Companies (RNET) of Portugal

Logo%20miosotis%20(1)_edited.jpg
Miosotis Azores - Alloggiamento Verde

Miosotis Azores e’ una iniziativa del Governo delle Azzorre atta a promuovere um turismo sostenibile ed a riconoscere le corrette pratiche ambientali delle strutture ricettive delle Azzorre.

Alma do Pico e' stata premiata con il piu' alto livello di questo riconoscimento ovvero Livello 5 su 5.

MARCA .png
Marca Açores

Il Marchio Azores e' un sigillo il quale certifica che il luogo di origine che prodotti e dei servizi offerti è la Regione Autonoma delle Azzorre.

   

La nostra Colazione e' basata principalmente da prodotti delle Azzorre, il che e' un ottimo modo per iniziare la giornata.

Ristorante

Vi aspettiamo con le nostre proposte sane e gustose ... 

Cena: 19:00 - 21:30, Giorno di Chiusura: Martedì

Stagionalità: dal 1 Maggio al 30 di Settembre

Consigliamo di Prenotare (+351 914.231.436)

Grazie. (Fabio, Federica ed il Team)